Antico E' - Pavimenti in legno antico e nuovo
  • Tavoli esclusivi da Antico È

Gli esclusivi tavoli di Antico È in edizione limitata

Tavoli in legno di recupero

Mettendo a frutto l’esperienza acquisita, ora Antico È lancia una serie di tavoli in edizione limitata creati in team con due partner di valore: l’architetto Mauro Boco e l’artista del ferro Fabbro Zino.

L’arte di creare un tavolo unico ed elegante

L’architetto Mauro Boco, svolge la propria attività di progettazione da circa 35 anni, da almeno 25 il suo interesse professionale è indirizzato all’arredamento e allo sviluppo di nuove soluzioni per interior design tramite prestigiose collaborazioni con rinomate aziende. Per Antico È ha ideato questi tavoli immaginando di unire all’unicità del legno antico l’originalità del ferro battuto ottenendo un risultato di grande impatto e personalità.

Tavoli in legno recuperato

Mani esperte, tanto talento ed evoluzione

Tavoli su misura in legno antico

Ad occuparsi della elaborata base in ferro battuto a mano è stato uno dei maggiori interpreti del settore, conosciuto a livello internazionale: Fabbro Zino artigiano e artista, titolare di un’azienda che nata dalla tradizione del ferro battuto cortinese, si è evoluta verso soluzioni più moderne sotto il punto di vista stilistico e tecnologico ed è oggi riconosciuta per la qualità della sua ricerca evolutiva e del design.

Design all'avanguardia: eleganza essenziale.

Grazie a questa sua identità Antico È è diventata azienda di riferimento a livello nazionale ed internazionale, ottenendo anche riconoscimenti importanti per la connotazione ecologica che la contraddistingue.
I tavoli che oggi Antico È è orgogliosa di presentare sono opere uniche di grande prestigio che non mancheranno di colpire l’attenzione di chi apprezza la qualità e l’originalità.
Il tavolo Zino è stato progettato per abbinare la naturalezza del legno con la tecnologia, l'utilizzo di luci a LED con varie fluttuazioni di colori crea una atmosfera epica, elegante ed affascinante.

Tavoli di legno di recupero