No, è un pavimento controbilanciato in tre strati.
La parte nobile ha uno spessore di 405 mm, la controbilanciatura è costituita da due strati di abete certificato PEFC incollati con fibra incrociata.
Tutto il legno lavorato in Antico E' subisce un trattamento naturale di essicazione a 80°C sottovuoto: in questo modo è garantito un trattamento antitarlo.
Ha quattro lati con incastro F/F (femmina/femmina) e una leggera bisellatura che può essere eliminata o accentuata secondo la scelta estetica del cliente.
Perchè si possa consentire in fase di posa una rotazione del listone in modo da rendere esteticamente migliore la miscela di toni e venature.
I listoni presentano uno spessore di mm15 o mm21, lunghezze comprese tra mm700 e mm 5000 e larghezze comprese tra mm120 e mm 350.
Per richiamare alla memoria lo stile degli antihi pavimenti, ma a scelta del cliente, possiamo produrre anche misure fisse.
Sì, anche se al termine della posa l' operatore deve procedere con operazione di lucidatura e stesura di prodotto protettivo.
Nel caso non abbiate trovato una risposta che fa il vostro caso, scriveteci un messaggio e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Scrivici