Antico E' - Pavimenti in legno antico e nuovo
  • legno recuperato da vecchi masi del Trentino

Chalet Laura a Madonna di Campiglio, il lusso incontra la tradizione

Chalet Laura interni

Lo Chalet Laura a Madonna di Campiglio è molto più che un hotel stellato sulle Dolomiti. Esso porta il nome della proprietaria, che è una perfetta padrona di casa, grande esperta di ospitalità. La sua gentilezza e professionalità si riflettono nel servizio offerto e nell’eleganza degli ambienti.

Chi soggiorna allo Chalet riscopre il piacere delle tradizioni trentine. La cucina è curata nel dettaglio, dando grande spazio ai piatti tipici. L’area relax regala indimenticabili momenti di rigenerazione, per il corpo e per lo spirito. Il panorama poi è quello delle Dolomiti, magnifico e grandioso, in ogni periodo dell’anno.

Lo Chalet Laura a Madonna di Campiglio riapre il prossimo 5 dicembre, con l’inizio della stagione invernale.

Le camere dello Chalet Laura a Madonna di Campiglio

Antico È ha realizzato i pavimenti e i complementi d’arredo per lo Chalet Laura a Madonna di Campiglio. Punto fermo delle nostre realizzazioni per questo hotel è stato, come sempre, il recupero di legno antico.

Per vestire le camere da letto dello Chalet Laura a Madonna di Campiglio, abbiamo utilizzato il legno recuperato da vecchi masi del Trentino. Una scelta ottima che ci ha permesso di dare nuova vita a del legno destinato, altrimenti, al macero. Un recupero a km zero che ha dato un risultato eccellente. Le camere dello Chalet Laura a Madonna di Campiglio racchiudono tutta l’atmosfera dei masi antichi, con lo stesso profumo del legno vivo, capace di infondere una piacevole sensazione di benessere.

legno recuperato da vecchi masi del Trentino

La SPA dello Chalet Laura a Madonna di Campiglio

Noce pregiato

L’area wellness dello Chalet Laura a Madonna di Campiglio, è stata realizzata, utilizzando altro legno di recupero. In questo caso si tratta di noce pregiato, proveniente dalla demolizione di un antico casale, nella campagna della pianura padana. Con lo stesso noce abbiamo realizzato anche gli interni della sala da pranzo e dei soggiorni dell’hotel.

Scopri di più su tutte le realizzazioni Antico È, leggi le nostre storie.

Legno di recupero
Noce di legni antichi